Telai in ferro

telaio-per-serigrafia-in-ferro

Telaio per serigrafia in ferro

Grazie alla nostra lunga esperienza nel settore, siamo attivi con la realizzazione di telai per serigrafia in ferro. Curando ogni fase del processo: dalla selezione delle materie prime fino al controllo qualità finale passando per le fasi di taglio, saldatura, molatura e verniciatura.

Se sei alla ricerca di un telaio in ferro personalizzato per la serigrafia o di altre attrezzature per la stampa, mettiti in contatto con il nostro team per saperne di più: saremo a tua completa disposizione!

Come nascono i nostri telai in ferro

I nostri telai in ferro per serigrafia nascono attraverso precise e successive fasi di lavorazione.

Prima fase – Taglio. I nostri telai in ferro iniziano a prendere forma fin dalla selezione dei profili; una volta sottoposti al taglio nelle lunghezze richieste per mano del nostro personale tecnico specializzato sono lavorati tramite l’utilizzo di macchinari ad alta precisione;

Seconda fase – Saldatura automatica. Al taglio segue la saldatura con l’impiego di macchinari ad alta precisione che garantiscono il massimo livello di solidità.

Terza fase – Molatura. La terza fase del nostro processo è la molatura che consiste nella vera e propria rifinitura dei telai stessi, che vengono levigati e lucidati;

Quarta fase – Sabbiatura e Verniciatura. All’utile fase del nostro processo ossia la verniciatura, precede il processo di sabbiatura, che va ad eliminare ogni impurità presente, consentendo una maggiore aderenza. La verniciatura viene, invece, eseguita attraverso l’utilizzo di polveri epossidiche per garantire il massimo livello di resistenza.

Quinta fase – Controllo qualità. A prodotto finito, dunque, a telaio verniciato, ogni elemento viene sottoposto a rigide fasi di controllo qualità prima dell’effettiva spedizione al cliente.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per richiedere una consulenza gratuita