produzione-di-baderne

Baderne su misura

Accanto alla produzione di telai per serigrafia sia in ferro e che in alluminio, la nostra azienda ha sviluppato la costruzione di baderne su misura per l’avvolgimento di cavi metallici e in alluminio.

Comunemente chiamate anche “Aspi”, le baderne sono uno strumento utilissimo per l’avvolgimento di cavi metallici, vengono, infatti, utilizzati come rocche per filo di ferro o alluminio, rocchetti in acciaio per i cavi, supporti o confezioni in acciaio per il filo di ferro.

Contattaci per saperne di più e per richiedere un preventivo dettagliato: saremo a tua completa disposizione!

Come nascono le nostre baderne

Le nostre baderne nascono tramite un processo con fasi di lavorazioni curate in ogni singolo dettaglio per assicurare l’acquisto di prodotti in perfetta conformità con le richieste del cliente. In particolare:

Prima fase – Selezione dei profili. Per la realizzazione delle nostre baderne utilizziamo profili tondi grezzi di vari tipi.

Seconda fase – Piegatura. I profili vengono sottoposti alla piegatura secondo le specifiche riportate dal disegno. Ogni singola baderna può essere, infatti, piegata secondo le specifiche richieste del cliente.

Terza fase – Saldatura. Alla piegatura segue la saldatura dei tubi tramite appositi macchinari e tenendo sempre ben presenti le richieste della committenza.

Quarta fase – Controllo qualità. Prima della spedizione, eseguiamo un rigido controllo qualità.

aspi-e-bicocche-in-produzione

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci per richiedere una consulenza gratuita